Beintoo è tra le 26 aziende innovative, selezionata tra 155 candidate, che interverrà il 12 settembre al Tech Tour di Roma. Durante l’evento, le migliori startup, PMI e scaleup italiane, si presenteranno a una platea di investitori, business angels, corporate partners e fondi di VC.
Dal 18 al 22 settembre la Mobile Data Company è una delle due scaleup italiane che parteciperà anche alla terza edizione di Startup Europe comes to Silicon Valley (SEC2SV), il programma organizzato da Mind the Bridge e da EIT Digital con il sostegno della Commissione Europea e del Parlamento Europeo.
Andrea Campana, il CEO di Beintoo, dichiara: “Siamo entusiasti di prendere parte a un progetto di questa portata, che coinvolge una selezione molto ristretta di aziende da tutta Europa. Beintoo è già operativa negli States da alcuni anni e la crescita esponenziale che stiamo vivendo nell’ultimo anno sta rendendo sempre più concreta la possibilità di espanderci con nuovi uffici anche nella West Coast. Secondo Deloitte le società europee dell’area Media hanno registrato nel 2016 la percentuale di crescita cumulativa più alta, pari addirittura al 644%: un dato che riflette il potenziale di sviluppo internazionale di un’azienda come la nostra, che opera già anche a Londra e Shanghai e continua ad espandersi anche in Italia con un team che quest’anno conta 30 persone”.
Il Tech Tour di Roma e la terza edizione di Startup Europe Comes to Silicon Valley sono gli appuntamenti che confermano la Mobile Data Company italiana tra le realtà innovative a più rapida crescita.