Skip to main content
Post Campaign Analysis Beintoo

DATA
DRIVEN

 

Pensare data driven vuol dire porre gli insights al centro della linea strategica, dalla pianificazione del targeting al post campagna.
Raccogliamo e analizziamo i dati delle campagne di digital advertising per valutare l’efficacia delle strategie adottate e misurarne i risultati effettivi, anche offline.

IN STORE
ATTRIBUTION

 

La nostra Customer Data Platform, Kousteau, ci consente di elaborare studi di Attribution, ovvero la misurazione delle visite in store in seguito all’esposizione degli utenti a una campagna.

È fondamentale per comprendere l’efficacia di una pianificazione drive to store poiché consente di ottenere una panoramica dei principali KPIs raggiunti.

SCOPRI KOUSTEAU

Impressions erogate

Dispositivi unici raggiunti

Delay tra impression e visita in store

Andamento delle visite

Interesse verso i competitor

Uplift

Numero di visite generate

Visit Rate


La partnership siglata con BVA Doxa, consente di misurare il livello di memorability di un brand e la propensione all’acquisto dei prodotti da parte di gruppi di utenti, esposti e non, alla campagna, attraverso l’erogazione di una survey post pianificazione.

L’output è un’analisi comparativa che si basa su 5 KPI principali che permettono di delineare la memorability dei prodotti pubblicizzati e le intenzioni di acquisto da parte degli utenti.

VANTAGGI

Awareness: Familiarità

Appeal: Desiderabilità

Trust: Fiducia verso il brand

Advocacy: Ne parleresti bene VS male

Intenzione: di acquisto futuro

La partnership con Circana, azienda leader nella consulenza per l’interpretazione del comportamento dei consumatori, ha l’obiettivo di supportare le aziende del largo consumo nel consolidare la loro brand awareness e nelle attivazioni drive to store: consente di affinare le audiences nel mondo GDO con l’integrazione dei dati di sell-out.

Gli utenti vengono intercettati in procinto di recarsi al supermercato, in aree chiave, consentendo al brand di rafforzare e accrescere la quota di mercato.

VANTAGGI

Erogazione degli annunci in aree specifiche

Consolidamento o miglioramento della propria quota di mercato

Raggiungimento degli utenti, anche ID Free, in fase di pianificazione della spesa

CHIAMACI PER MAGGIORI INFO

CONTATTACI