



Il futuro è data-driven , questa ormai è una certezza, e misurare è un imperativo imprescindibile per guidare efficacemente qualsiasi strategia di marketing. Nel vasto mare delle opportunità offerte dai dati, però, è necessario saper isolare quelli più appropriati ed essere in grado di interrogarli per estrarne insights che possano rispondere incisivamente a domande specifiche.


Beintoo, nota società AdTech, ad un anno dall’acquisizione da parte del Gruppo Mediaset , continua a rafforzare la sua offerta legata alla Location Intelligence sviluppando Kousteau: un’innovativa piattaforma proprietaria che ha lo scopo di offrire un overall experience data-driven basata sui location insights.
Attingendo ai dati geo-comportamentali Beintoo, o ai dati proprietari del brand, o ancora, integrando dati provenienti da diverse fonti, questo sistema alimentato dall’AI, permette di condurre attività di analisi e monitoring, e di valutare l’impatto di azioni di advertising e marketing.


In un contesto dove l’attenzione sulla privacy è sempre maggiore, inoltre, Beintoo ha deciso di inserire all’interno della piattaforma anche una sezione che offrirà ai brand la possibilità di gestire e monitorare i consensi e le privacy policy in modo semplice e intuitivo.
Sei interessato a provare Kousteau?