Beintoo, azienda adtech italiana specializzata in mobile data, inserisce Roberto San Valentín nel proprio organico in qualità di Sales Director per la Spagna.
Con questo inserimento, la società intende consolidare la propria posizione sul mercato spagnolo dopo la sua acquisizione da parte di Mediaset. Le due aziende manterranno una presenza indipendente sul mercato anche se lavoreranno fianco a fianco avendo come fattore comune servizi e prodotti complementari.
“Grazie all’accordo, Beintoo avrà un accesso più ampio a dati proprietari con l’opportunità di distribuire prodotti di location intelligence su vasta scala”, ha dichiarato Andrea Campana, amministratore delegato di Beintoo, “oltre a supportare le strategie di Mediaset nella sua crescita internazionale”.
“Sono molto felice di unirmi a Beintoo, azienda leader di mobile advertising, che tramite la raccolta e l’analisi di dati, con approccio multicanale, sviluppa algoritmi per comprendere il comportamento del consumatore allo scopo di influenzare il customer journey”, commenta Roberto San Valentin. “Beintoo offre soluzioni di marketing e pubblicità trasparenti ed efficaci in un ecosistema basato sui dati, che tiene conto dei valori del marchio, della sua sicurezza e del punto di vista del consumatore”.
Roberto San Valentín è laureato in economia aziendale e vanta oltre 11 anni di esperienza in campo digitale, con una carriera maturata in aziende come Media Response o S4M, collaborando sempre con grandi agenzie come HAVAS, OMG o Dentsu Aegis e lavorando con clienti diretti.